Due giorni di magia, arte, sapori e tanto divertimento con la terza edizione del Festival degli artisti di strada FVG, quest’anno nell’edizione Buskers Food & Co. un evento unico che unisce spettacoli di artisti di strada provenienti da tutto il mondo e le eccellenze culinarie del Friuli Venezia Giulia.
Dal pomeriggio fino a tarda sera, le strade e la piazza di Farra d’Isonzo si animeranno con le esibizioni di talentuosi artisti di strada, nazionali e internazionali.
Sapori del territorio: Gustatevi le delizie culinarie a km0, dai food truck alle specialità locali, per un viaggio gastronomico che esalta le tradizioni del Friuli Venezia Giulia
Laboratori e attività per tutti: I più piccoli potranno scoprire il meraviglioso mondo delle api con il
Laboratorio con il miele “Alla scoperta del meraviglioso mondo delle api” curato dall’apicoltrice AnnApi che si terrà sabato 14 settembre, dalle 15.00 alle 16.00, presso la biblioteca comunale. Il laboratorio è gratuito ma è necessaria la prenotazione all’indirizzo annabrandolin91@gmail.com.
Domenica 15 settembre, l’associazione Centro Studium, con il progetto Librilliamo, coinvolgerà i più piccoli con le “Letture animate” dalle ore 15.30 alle ore 16.30 presso la piazza del Municipio. La partecipazione è gratuita
Il festival è aperto a tutti e pensato per essere fruibile senza barriere, in un ambiente accogliente e inclusivo.
Organizzato da:
Festival Internazionale Artisti di Strada Farra